MIWA inaugura la nuova stagione MIWART 2010 – 2011

Miwa Natural Day SPA presenta la nuova stagione MIWART, con nuovi artisti emergenti e appassionati.
Miwa Natural Day SPA, centro benessere nel cuore del quartiere Eur a Roma, è un luogo in cui ritrovare l’armonia fra corpo, mente e spirito. Nella SPA è possibile effettuare molteplici tipologie di trattamenti, hammam, wellness, beauty, spa suite, ayurveda, thai, shatsu, estetica e acquistare i prodotti interamente naturali della linea Miwa.
Miwa riapre la stagione MIWART, alimentando il connubio fra arte e benessere, con una collettiva di  giovani artisti, in collaborazione con la Glocal Project.
La stagione si propone di esplorare il panorama artistico attuale con OPERE D’IMPATTO con le quali affermare il marchio MIWART nel settore delle arti, con continuità, fino a renderlo un PUNTO DI RIFERIMENTO e una GARANZIA .

Glocal Project nasce come la prima società italiana volta alla produzione d’arte contemporanea. Al di là delle pareti bianche della galleria, la scatola nera del teatro o quella oscura del cinema, ci sono altre forme di espressione in cui il rapporto tra artista e il luogo sono di primaria importanza. Questo è un rapporto che esplora Glocal Project in cui contesto e contenuto sono spesso indistinguibili. Lavora al fianco non solo degli artisti, ma di gallerie private e enti pubblici e privati che vedono l’arte come strumento per la promozione e lo sviluppo della loro immagine.
La mostra di lancio della stagione MIWART si aggiunge all’apertura della stagione espositiva di Roma “Settimana del contemporaneo” e presenterà la  “Giovane_Avanguardia_Romana”, giovani artisti, ma con un curriculum espositivo di rilievo, come Edoardo Aruta, Davide Sebastian, Daniele Jost ,Christian Taliento, Francesco Tortorella, Michele Sofisti. Dal neoprimitivismo scultoreo di Aruta, a quello concettuale di Jost, alle fotografie metafisiche di Sebastien e a quelle rivolte a un’indagine interiore di Sofisti, passando per le tele oggettuali di Taliento, per approdare alla pittura surreale e lirico-astratta di Tortorella. Un “campione” di opere non omogenee, rappresentative tuttavia del panorama attuale, teso alla ricerca e alla sperimentazione nelle varie forme di espressione e di linguaggi dell’arte contemporanea: dalla pittura, alla fotografia, alla scultura fino alle installazioni.

Il Vernissage si terrà il 21 Ottobre a partire dalle ore 18.00  presso il centro

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares